VITERBESE, DOMANI CON L’ALESSANRIA

Viterbese, domani parla il campo! Dovrà esprimersi sul momento delicato della squadra gialloblu, su quello strano incrocio tra Viterbese e Alessandria, tra campionato e Coppa Italia. Un specie di groviglio federale che porterà Gialloblu e Grigi a sfidarsi in rapida successione, quasi a far girare la testa agli osservatori meno attenti.

Viene da chiedersi, quindi, che Viterbese sarà, ma anche che Alessandria sarà, se la formazione dal buon potenziale, dalla lunga striscia vincente degli ultimi tempi, o se quella molto meno scintillante degli ultimi due pareggi, abbastanza incolori, nelle emozioni e nella qualità del gioco.

C’è da portare l’attacco ai Grigi e, in generale, a quella vittoria che manda da un po’ di tempo. Tenere  a debita distanza proprio Alessandria e Carrarese e sperare in uno dei tanti passi falsi di chi precede la Viterbese, per migliorare un po’ la classifica. Anche se, in questo momento, la vittoria più importante sarebbe contro il proprio momentaccio, per ridare entusiasmo al gruppo e predisporlo al meglio per la volata della Coppa Italia, per la doppia finale che, alla fine, potrebbe anche essere il risultato più importante della stagione gialloblu.

error: Content is protected !!