US Viterbese

VITERBESE-ALESSANDRIA 1-1 (LIVE). COME PREVISTO: UN “PAREGGIOTTO”!

NEL PRIMO TEMPO RIGORE DI CALDERINI, NELLA RIPRESA IL PARI DI SESTU

Prepartita di una giornata di sole alla Palazzina, per la prima delle sfide con l’Alessandria. C’è sentore di turnover da entrambe le parti, anche per la Viterbese. L’impressione è che ai due tecnici interessi più la gara di mercoledì prossimo, quella di Coppa Italia.

Cuneo-Viterbese, intanto, è stata posticipata a domenica prossima.

Arrivano le formazioni ufficiali. Sottili porta in panchina Sini, Di Paolantonio, De Sousa e Cenciarelli, quini solo un quarto di turnover.

Chance da titolari per Peverelli, Atanasov e Mosti.

Iannarilli tra i pali, Atanasov e Rinaldi centrali di difesa, con Peverelli e De Vito terzini. A centrocampo ci sono Baldassin, Benedetti e Mosti. In attacco tocca ancora a Vandeputte, Bismark e Calderini.

COSI’ IN CAMPO

Viterbese: 1 Iannarilli, 2 Peverelli, 6 Rinaldi (C), 7 Bismark, 11 Vandeputte, 14 Baldassin, 24 Calderini, 26 Atanasov, 27 De Vito, 29 Benedetti, 30 Mosti.
A disposizione: 22 Pini, 12 Micheli, 4 Cenciarelli, 9 De Sousa, 10 Mendez, 13 Sini, 15 Mbaye, 17 Bizzotto, 19 Zenuni, 21 Sané, 25 Di Paolantonio. All. Sig. Stefano Sottili
Alessandria: 12 Pop, 2 Celjak, 3 Lovric, 5 Ranieri, 6 Sciacca, 11 Fischnaller (C), 20 Russini, 23 Chinellato, 26 Gatto, 31 Kadi, 33 Barlocco.
A disposizione: 1 Vannucchi, 7 Sestu, 9 Marconi, 13 Piccolo, 15 Gjura, 17 Usel, 18 Gonzalez, 22 Ragni, 24 Gazzi, 32 Giubilato All. Sig. Michele Marcolini.

Lo schema di Sottili è il 4-2-3-1, con il colored terminale offensivo della Viterbese, che si avvicina subito a una difesa ospite poco attenta.

Il primo tempo è blando e sembrerebbe destinato al nulla di fatto, ma nel recupero, un tocco di mano di Barlocco porta al calcio di rigore. Dal dischetto tira Calderini forte alla destra del portiere.

Dopo una ventina di minuti un palo di Barlocco, la difesa gialloblù non sembra particolarmente reattiva e Sestu mette dentro il gol del pareggio dell’Alessandria. Subito dopo lascia il campo Baldassin claudicante.

 

error: Content is protected !!