VITERBESE, OGGI TEST PER BALDASSIN

Baldassin ha ieri svolto i previsti accertamenti diagnostici, che hanno  confermato il problema muscolare, ma che non hanno escluso a priori una possibilità di un recupero-lampo per la sfida di Coppa Italia.

Lo staff gialloblu cercherà di fare il possibile, ma sarà soltanto il giocatore a decidere se davvero domani potrà essere in campo alla Palazzina. Molto dipenderà anche da come il muscolo reagirà oggi pomeriggio, nella rifinitura che Sottili cercherà di far svolgere intensa, anche perchè, ieri, di nuovo la pioggia ha limitato abbastanza le potenzialità del campo di gioco e la possibilità di provare gli schemi da proporre contro l’Alessandria.

Per Sottili il momento è gratificante e delicato al tempo stesso: si trova di fonte al primo, possibile, traguardo da tagliare in gialloblu. Per questa gara di andata dovrà scegliere l’undici migliore – e il modulo più adatto – per cercare di mettere in discesa l’esito finale, di capitalizzare il turno alla Palazzina delle ore 18.30, trasmesso in diretta tv nazionale e in chiaro.

error: Content is protected !!