Sport Vari

MOTO. L’ATLHEA AD ARAGON

Dopo i primi due eventi in Australia e Tailandia, il Gulf Althea BMW Racing Team si prepara per il primo round europeo del campionato Mondiale Superbike 2018, che si svolgerà questo weekend al circuito del Motorland Aragón in Spagna.

In pista nella categoria Superbike con il pilota Loris Baz, il team lavorerà per migliorare i risultati conseguiti durante le prime gare della stagione, sfruttando il fatto che il pilota francese è di nuovo in forma dopo l’incidente in Australia che gli aveva causato una frattura alla spalla destra.

Baz ha già corso con la Superbike ad Aragón, ottenendo un doppio podio nel 2014 quando chiuse entrambe le gare in seconda posizione. Logicamente, il transalpino vorrebbe puntare alla parte alta della classifica anche in questo weekend.

Oltre che nella Superbike, il Gulf Althea BMW Racing team sarà alle prese con il campionato Europeo Superstock1000, che inizia proprio questo weekend. Una categoria nella quale la squadra italiana si schiererà con il giovane pilota italiano Alessandro Delbianco.

 
 
error: Content is protected !!