VITERBESE, DOPODOMANI ALTRA TAPPA DEI PLAYOFF

La Viterbese è già concentrata sulla prossima gara del “Rocchi”, quella che vedrà in campo – alle ore 20.30 –  la Carrarese, la quale ha superato il turno, come da pronostico, alla pari dei Gialloblu, che, sinceramente, sembrava impossibile potessero fallire questa occasione e buttare tutto alle ortiche perdendo in casa con il Pontedera.

Proprio su qualche sfasatura individuata dal tecnico gialloblu si lavorerà in questa manciata di ore dedicate agli allenamenti, per non ripetere gli stessi errori contro la Carrarese, non concedere troppi spazi agli avversarti, non fare lo sbaglio che ha portato, ad esempio, al rigore in favore del Pontedera.

La Viterbese ha dimostrato di essere in salute e di avere pure diversi giocatori capaci di cambiare ruolo durante la partita, permettendo – come nel caso di Peverelli e Calderini, ad esempio – a Sottili di cambiare in corsa anche il modulo e le soluzioni tattiche.

Anche ieri, quindi, la squadra ha lavorato, cerando di fare attività di scarico con coloro che hanno giocato di più, dando uno sguardo attento all’infermeria. Soprattutto alle condizioni di Baldassin, il qualche è estato costretto ad uscire anzitempo dal campo, accusando un problema fisico.

 

error: Content is protected !!