US Viterbese

LA VIGILIA: LA VITERBESE ATTENDE LA CARRARESE

Viterbese, domani è di nuovo playoff! I Gialloblu tornano ancora in campo per cercare un approdo assai più importante alla fase finale del campionato. Lo fanno allenandosi in questo poco tempo che il calendario lascia loro a disposizione.

Ieri mattina, ad esempio, la squadra ha lavorato in maniera specifica, cercando di trovare la giusta “equilibratura”, una sintesi tra i carichi possibili e il rischio di appesantire troppo i giocatori, in questo momento della stagione in cui la stanchezza potrebbe farsi sentire.

Oggi, soprattutto uno sguardo all’infermeria per cercare di capire se Baldassin si potrà recuperare ed evitare, così, una rinuncia pesante al centrocampista più bravo della stagione.  

Con – o senza Baldassin – si pensa già alla gara di domani, concentrandosi sull’impegno delle ore 20.30, su quella Carrarese che ha superato il turno – da pronostico – come la Viterbese. Si lavorerà in queste ore dedicate agli allenamenti, per non ripetere qualche sfasatura emersa contro la Carrarese, non concedere troppi spazi agli avversarti, lo sbaglio che ha portato al rigore subito contro il Pontedera.

 

error: Content is protected !!