Calcio

LA CORSA PER CHI CONTINUA. A SIENA TRA DUE CHE HANNO FATTO LA “A”

I PLAYOFF proseguono anche senza la Viterbese e a Siena si gioca una semifinale che ha il sapore di antico, tra due piazze che hanno vissuto anche stagioni di massima serie.

L’allenatore del Siena, Mignani, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani, mercoledì 6 giugno, gara di andata delle semifinali dei playoff di Serie C, che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio ”Artemio Franci” di tra Robur Siena e Catania.

Di seguito l’elenco dei convocati: Brumat, Bulevardi, Cleur, Crisanto, Cristiani, Damian, Dossena, D’Ambrosio, Emmausso, Gerli, Guberti, Guerri, Iapichino, Mahrous, Marotta, Neglia, Panariello, Pane, Rondanini, Rossi A., Santini, Sbraga, Solini, Vassallo.

In diffida ci sono Bulevardi, Gerli, Marotta e Panariello

Sul fonte opposto, le diffide di Aya, Porcino e Curiale, obbligano Lucarelli a fare delle scelte di formazione diverse per evitare di perdere i calciatori in vista del ritorno di domenica prossima al “Massimino”.

Dal ritiro di Siena sembra probabile che il tecnico livornese questa sera contro la Robur confermi solo 8 calciatori degli 11 scesi in campo dal 1′ contro i lombardi. Marchese al posto di Porcino, Tedeschi al posto di Aya e Ripa per Curiale, queste le probabili mosse di Lucarelli. Ma stasera sapremo anche se Rizzo vincerà il ballottaggio con Mazzarani. Per il Siena, il ragionamento che farà il tecnico Mignani, sarà identico al collega Lucarelli. 

error: Content is protected !!