Pallavolo

TUSCANIA, PESLAC IL NUOVO PALLEGGIATORE

Venti anni appena compiuti, nato in Serbia ma cresciuto in Italia, 1,96 di altezza, Milan Peslac sarà il palleggiatore del Tuscania Volley 2018/2019. Considerato uno dei migliori under 20 in Italia, Peslac viene da due anni di Superlega, prima a Monza e, la scorsa stagione, a Padova,dove è stato chiamato a sostituire in diverse occasioni Dragan Travica (ex capitano e palleggiatore della nazionale), comportandosi egregiamente.

Molti i club di serie A che avevano messo gli occhi su di lui, bruciati sul tempo dal diesse, Cappelli che ha concluso l’operazione con il suo agente e con Verona (sua società di appartenenza) la quale ha voluto fortemente affidare il ragazzo al Tuscania Volley e alle sapienti mani di Bruno Morganti.

“Sono molto curioso di iniziare questo nuovo percorso in una città piccola ma sicuramente molto bella. Ho sentito parlare molto bene di questa società e di questa squadra ben strutturata ed organizzata quindi non vedo l’ora di conoscerla e di viverla a fondo. Molti miei compagni ed ex compagni di squadra mi hanno parlato del tifo straordinario di questa città, non vedo l’ora di scendere in campo e di emozionarmi insieme a loro, speriamo ci sia una vero e proprio ‘pienone’ al palazzetto tutte le domeniche”.

 

error: Content is protected !!