US Viterbese

VITERBESE, OGGI LA FUMATA BIANCA?

“Stiamo valutando più di un profilo, decideremo nei prossimi giorni!” Questa la risposta ufficiale di Piero Camilli alla nostra richiesta di precisazioni circa le voci sempre più ricorrenti di un accordo già stipulato con Giovanni Lopez.

Camilli non ha certo escluso questa eventualità, nè che l’ex-Lazio sia stato dalle parti della Tuscia, unitamente al direttore sportivo Obbedio, con cui ha lavorato insieme a Lucca. In realtà nell’agenda del patron gialloblu c’era la decisione da prendere nel prossimo weekend, dopo aver valutato meglio tutte le proposte e le controfferte. Ieri, però, sembrava si potessero anticipare i tempi, con Lopez sempre più vicino alla panchina che fu di Sottili.

 

Vedremo se oggi cambieranno gli scenari e si arriverà all’ufficializzazione, cosa che appare – invece – più facile per il diesse Obbedio, che era ancora legato alla Lucchese, ma da cui ha ottenuto una sorte di separazione consensuale, che gli permetterà di essere operativo altrove a partire dal prossimo primo luglio.

Insomma, tutto sembra far presupporre un gruppo collaudato, uno staff, che si conosce a memoria, pronto a sbarcare in gialloblu, dove potrebbe arrivare anche l’allenatore in seconda Antonio Niccolai.

error: Content is protected !!