VENERDI’ 22 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “TUTTI IN CAMPO!”

Si svolgerà venerdì 22 giugno, alle ore 18, presso la Sala Conferenze di Palazzo Brugiotti a Viterbo, la presentazione ufficiale del nuovo libro sportivo “Tutti in campo!”, per la quale hanno già dato l’adesione molti personaggi del calcio della Tuscia del presente e, soprattutto, del passato.

E’ il quinto libro del giornalista sportivo Claudio Di Marco, che, puntualmente, viene dato alle stampe in concomitanza con l’arrivo della stagione estiva.

E’ strettamente correlato ai precedenti, nella narrazione. Nel senso che parte da eventi e personaggi sportivi, ma che si intreccia con storie anche dissimili, aneddoti e squarci di vita vissuta, pure lontani dai campi di gioco.

L’elemento nuovo di questo libro – diviso in due parti, la seconda delle quali di stretta attualità, legata alle vicende della Viterbese in serie C – è l’ampio segmento iniziale, che si propaga per quasi novanta pagine, attraversando generazioni e generazioni di giovani, dai ragazzini degli oratori degli anni sessanta, agli ultimi fortunati che hanno avuto l’opportunità di arrivare fino alla serie A partendo dalla Tuscia.

 

error: Content is protected !!