VITERBESE, DA DOMANI OBBEDIO STRINGE LA VITE

Da domani si farà sul serio. Il nuovo staff premerà maggiormente sull’acceleratore e il nuovo diesse Obbedio comincerà a tessere la tela per cercare di cominciare a individuare i giocatori che il tecnico Lopez vorrebbe nella sua Viterbese.

E’ un inizio di stagione in controtendenza – fortunatamente – con quello dello scorso anno, costruttivo, fattivo, già carico di propositi, di progetti, e di più di una decisioni prese.

Qualche “picconata”, però, non la famancare lo stesso, soprattutto quando si torna a parlare dell’ormai famosissimo campo in sintetico del Pilastro. Crediamo si sia più parlato del campo rionale in questi ultimi mesi che in decine e decine di anni di attività della società virtussina biancorossa. Il sei luglio le ditte interessate ai lavori potranno inoltrare la propria domanda all’ufficio tecnico del Comune di Viterbo e dopo novanta giorni, in teoria, potrebbero iniziare i lavori, quantificabili in circa trenta, quaranta, giorni. Ergo, se ne potrebbe riparlare, di farci gli allenamenti sopra, all’inizio del prossimo anno.

 

 

 

error: Content is protected !!