DI ROBERTI IL PRIMO GOL STAGIONALE. CINQUINA PER IL GIOVANE ZERBIN

Fabrizio Roberti (foto in alto) ha iniziato con la cosa che gli riesce meglio: il gol, la prima rete gialloblu della stagione contro la Selezione della Valdichiana. Un attaccante che, in attesa dell’arrivo dei “pezzi da novanta”, si gioca le sue carte, anche approfittando della stima che Camilli ha manifestato nei suoi confronti.

Così come, nell’attesa, si è fatto valere Alessio Zerbin (nella foto accanto), il ’99 prestito del Napoli che si ispira a Martens e che ha segnato cinque gol in questa sgambatura, contro avversari contro cui, però, non era difficile andare in gol.

Iniziare bene è sempre qualcosa in più, ma chi ci segue da anni sa bene che diamo davvero poca importanza al calcio di agosto, ancor meno a quello di luglio. Dare giudizi, in un senso o nell’altro, in questo periodo, è l’errore che commette chi non conosce il calcio. Eppoi ricordiamo l’amichevole omologa dello scorso anno, quando entrò in campo Mendez, che sembrava di un’altra categoria e che poi ha fallito durante la stagione che conta.

 

 

error: Content is protected !!