CorSport

DAL CORRIERE DELLO SPORT …

VITERBO – Sarebbero dovuti essere i giorni della vigilia del campionato, se tutto fosse andato secondo i programmi. E invece bisogna rimodulare tutto, anche il lavoro settimanale, infarcirlo di amichevoli, al posto delle rifiniture e delle partite ufficiali.

Tornando all’amichevole, Atanasov, Bovo e Palermo, tre esperti di sicuro valore della Viterbese, hanno recuperato dai vari “acciacchi” che li avevano tenuti fuori domenica scorsa: sono pronti per giocare anche oggi, ancor più domenica prossima contro la Pianese. Con Bovo e Palermo, ad esempio, potrebbe essere più interessante il test per il centrocampo, dove Lopez sta cercando di capire se sia più funzionale con un trequartista o con una linea densa.

Il Montalto di Castro, avversaria odierna, è una matricola che cerca in fretta di adattarsi alla sua nuova realtà, l’Eccellenza, predicando, giustamente, umiltà, cercando di amalgamare giocatori di esperienza con giovani di un vivaio produttivo negli ultimi anni, per il team del presidente Moretti.

Prosegue, intanto, la ricerca sul mercato di una Viterbese che deve, in teoria, solo puntare un attaccante. Potrebbe sempre andare su un calciatore svincolato, anche successivamente, e il campionato che slitta favorirebbe anche questa tendenza.

 

error: Content is protected !!