EDICOLA OGGI…

VITERBO – Luca Baldassin, un gradito ritorno! Le due parti non si erano mai definitivamente distaccate. Il bravo centrocampista aveva chiesto alla propria società di appartenenza – il Chievo Verona – di poter aspettare una chiamata dalla serie B. La Viterbese, in teoria, aveva accettato di aspettarlo, nel caso in cui il giocatore non fosse riuscito nel proprio intento.

Ora è come se tutto scorresse indietro di qualche mese, quando Baldassin era il punto di forza del centrocampo gialloblu, con i Veneti che hanno fatto sì che si accasasse ancora a Viterbo. Il centrocampista del ’94 va ad arricchire la rosa a disposizione di Lopez diventa davvero “ricca”, anche numerosa, per cui non sarebbe neanche da escludere qualche partenza.

Sarebbe potuto anche accadere oggi, ma il rinvio della chiusura del mercato cambierà, invece, qualcosa nei piani della Viterbese, che non ha più l’impellenza di concludere entro i termini prefissati in precedenza.

Soprattutto per l’attaccante centrale, il “pezzo da novanta” su cui il patron Camilli e il diesse Magalini stanno lavorando da tempo, con la fermezza di chi ha deciso di non farsi prendere dalla fretta e – soprattutto – da richieste ritenute eccessive.

error: Content is protected !!