EDICOLA OGGI …

VITERBO – Damiani e Zerbin dovranno attendere ancora e non saranno disponibili per l’allenamento congiunto che oggi la Viterbese svolgerà a Grotte di Castro insieme alla formazione Berretti gialloblu.

Continua l’inserimento degli ultimi due arrivati in casa gialloblu, il tandem prelevato dal Lecce, per aumentare ulteriormente la caratura della Viterbese e alimentare ancor più le ambizioni del patron Camilli. Pacilli, per quel poco che si è visto sul campo di allenamento, è sembrato un pochino più in ritardo rispetto a Saraniti, il quale sarebbe pronto anche se il campionato iniziasse domani.

Lopez, comunque, ha ancora il tempo necessario che portare al top della condizione il ragazzo abruzzese a cui piace Freud e che una volta scrisse “forse c’è qualcosa di peggio dei sogni svaniti: perdere la voglia di sognare ancora”.

La sua stagione migliore rimane quella con la maglia della Pro Patria, di otto fa, per l’ottimo rapporto tra partite giocate e reti realizzate: a Viterbo si attendono che possa addirittura superarla!

 

error: Content is protected !!