US Viterbese

VITERBESE, CORREGGERE QUALCHE SFASATURA, SE DAVVERO IL CAMPIONATO PARTE

Lopez lavorerà con maggiore intensità, se è vero che esiste la possibilità che il campionato parta davvero nel prossimo weekend, per correggere qualche sfasatura ed evitare gli errori individuali visti a Gubbio.

Il portiere Forte ha subito gol nella frazione ascendente della gara, come non era mai successo finora: non che cambi qualcosa se prima o dopo, ma cambia il fatto che ci sia stata molta attenzione in meno.

E questo, se davvero (lo ripetiamo, perchè ci crederemo solo quando ci sarà l’ufficialità – ndr) partirà il campionato, sabato o domenica prossimi, non si dovrà ripetere.

” Ringrazio i tifosi del Gubbio – ha detto l’ex Rinaldi – per gli attestati di stima: pure sabato in amichevole tante persone mi hanno salutato. Fa piacere, significa che ho lasciato un buon ricordo e il discorso è reciproco. Poi – dopo Arezzo – la scelta più giusta è stata quella di andare a Viterbo. Questa avventura mi ha regalato – insieme ai miei compagni – sei mesi stupendi, in cui abbiamo fatto una cavalcata incredibile. Condita nella gara playoff contro il Pisa nella quale abbiamo regalato una grande gioia ai nostri tifosi. E quest’anno il presidente Camilli è molto carico, ha voluto rinforzare la squadra e adesso spetta a noi sul campo fare il meglio possibile. Per dare soddisfazioni a noi stessi in primis ma anche ai tifosi di Viterbo”

 

 

 

error: Content is protected !!