EDICOLA OGGI …

VITERBO – Il provvedimento del TAR del Lazio ha riacceso la speranza nell’ambiente gialloblu. Non che ci sia un filo diretto, una linea d’unione automatica tra quello che potrebbe succedere nella vicenda dei ripescaggi in serie B, però Viterbo ha accolto questa notizia come beneaugurante, come l’unico spiraglio che, eventualmente, potrebbe riaprire i giochi.

In questa situazione di caos generale c’è anche chi è convinto che possano essere ri9nviate, nella giornata di oggi, anche tutte le altre care, compresa quella del “Rocchi”, eventualità che tornerebbe davvero utile alla Viterbese nel caso in cui dovessero essere corretti i gironi e fatti salire i Gialloblu di qualche centinaia di chilometri verso nord.

Non rimane che stare alla finestra per capire come andrà davvero a finire questa faccenda, come proseguirà una stagione che era iniziata benissimo – e presto – per la Viterbese che il 29 luglio era già in campo per la TIM CUP e che nei primi giorni di agosto aveva vissuto momenti piacevolissimi, con la vittoria di Ascoli e la serata “magica” di Genova, contro la Sampdoria.

 

 

 

 

error: Content is protected !!