EDICOLA OGGI …

VITERBO – Viterbese, la prima vittoria di Camilli! Prima e neanche di piccole dimensioni, visto che è riuscito a far rinviare tutte le partite della squadra gialloblu fino all’esito della sentenza del TAR.
Nella tarda serata di ieri, quindi, in quella che sembrava una triste domenica senza calcio, è arrivato il comunicato della Lega Pro, in cui si dice che “potrebbe essere suscettibile di rivisitazioni il girone C e che la società che potrebbe subire variazione di collocamento all’interno di detto Girone, nel rispetto del criterio oggettivo della latitudine, adottato per la composizione dei gironi, è la Viterbese Castrense”.
Con una decisione clamorosa, lo stesso comunicato contiene il dispositivo secondo cui “ritiene opportuno sospendere, fino a data da determinarsi, le gare della società Viterbese Castrense.”
Una novità sensazionale per l’ambiente gialloblu, che vede salvo il campionato della squadra, nel senso che non perderà più a tavolino la partita di domani sera che non si disputerà con il Leonzio, perché non sarà più la Viterbese a non presentarsi, ma sarà il tabellone che la vedrà come gara rinviata dalle istituzioni calcistiche.
Potrà aver influito in questa decisione il fatto che Camilli aveva inoltrato un ricorso agli organi di giustizia sportiva e che sarebbe potuto essere accolto tra oggi e domani? 

error: Content is protected !!