DOPODOMANI IL RADUNO DEI ARBITRI VITERBESI

Si svolgerà domenica 30 settembre, a San Martino al Cimino, il raduno pre-campionato della sezione viterbese dell’associazione italia arbitri.
Sotto l’attenta guida del presidente Luigi Gasbarri, si raduneranno gli arbitri e gli osservatori arbitrali di calcio a 11 e calcio a 5, per avviare la nuova stagione sportiva 2018-2019.

In mattinata, gli arbitri di calcio a 11 e calcio a 5 saranno sottoposti ai test atletici obbligatori presso il campo sportivo dell’hotel.
Gli osservatori arbitrali avranno nel frattempo un colloquio con i responsabili del loro settore, per approfondire le nuove normative e le procedure introdotte quest’anno.
Alle 10.45 è prevista l’illustrazione della circolare n° 1 a cura del componente del settore tecnico dell’Aia e alla presenza del rappresentante del comitato regionale arbitri del Lazio.

Alle 12 si aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2018-19, alla quale prenderanno parte Umberto Carbonari, componente del comitato nazionale dell’Aia; Giovanni Arena, Sindaco di Viterbo; Nazzareno Ceccarelli, componente del settore tecnico dell’Aia; Ennio Mariani e Catello Abagnale in rappresentanza del comitato regionale arbitri; Renzo Lucarini, consigliere regionale della Figc; Giampaolo Pinto e Simone Rotellini, giudici sportivi Figc; Otello Settimi, presidente provinciale dell’associazione italiana allenatori calcio.

La riunione sarà l’occasione per Luigi Gasbarri di presentare i componenti del consiglio direttivo sezionale. Dopo il pranzo sociale, alle 15, si terranno i quiz tecnici per arbitri e osservatori, saranno resi noti i risultati dei test atletici e date le ultime disposizioni per l’inizio del campionato di calcio.

Alle 18,30, tutti i radunisti si sposteranno a Viterbo, davanti alla Chiesa di San Pietro, dove sarà scattata una delle fotografie da inserire nel calendario 2019 della sezione Aia di Viterbo.

 

error: Content is protected !!