Sport Vari

Moto. Positivo a Baz a Magny-Cours

 

 

Il Gulf Althea BMW Racing team è sul circuito di Magny Cours in Francia, dove i suoi piloti Loris Baz e Alessandro Delbianco hanno appena concluso le prime sessioni di prove di questo undicesimo round del campionato Mondiale Superbike e dell’ottavo round del campionato europeo Superstock1000.
 
SBK: Baz ha iniziato il weekend sul suo circuito di casa in modo incoraggiante, facendo registrare un miglior crono di 1’38.507 nelle prime prove, per chiudere la sessione in ottava posizione. Un ottimo secondo turno  ha visto il francese abbassare il suo tempo di sette decimi, un giro veloce di 1’37.856 che lo ha posizionato quarto alla fine della sessione. Nell’ultima sessione di prove, Baz e la sua squadra hanno lavorato per sistemare alcuni dettagli sulla loro BMW S 1000 RR. Il transalpino non ha migliorato il suo tempo, ma ha terminato la sessione in decima posizione, qualificandosi quindi direttamente alla Superpole2 di domani.
 
STK1000: Nella prima sessione di prove libere, Alessandro non ha perso tempo ad imparare un tracciato che era completamente nuovo per lui, chiudendo al terzo posto, grazie ad un giro veloce di 1’41.757. Durante la sessione pomeridiana, i tempi di quasi tutti i piloti sono scesi; Delbianco si è migliorato di mezzo secondo rispetto al suo crono della mattinata, ed ha concluso in sesta posizione con un miglior tempo di 1’41.205.
 
error: Content is protected !!