ALTRO TROFEO PER IL TUSCANIA

Ancora un trofeo ad arricchire la bacheca della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania in questa ottima pre season 2018/2019.
Aggiudicandosi entrambi gli incontri giocati con tre set obbligatori al PalaFagiani, il Tuscania Volley si impone sabato scorso anche nella prima edizione del Trofeo Città di Anguillara.
2-1 (27/25, 25/21, 21/25) sulla Roma Volley e 3-0 sui padroni di casa del Volley Anguillara (25/22, 25/23, 25/20) i risultati degli incontri terminati in favore dei ragazzi di Bruno Morganti.
“Voglio elogiare tutti i ragazzi perché, nonostante alcune defezioni a livello precauzionale (Bertoli – Panciocco), chi è subentrato si è fatto trovare pronto -ha commentato il tecnico bianco azzurro nel dopo gara. Abbiamo lottato punto a punto il primo set con Roma e il secondo con Anguillara spuntandola ai vantaggi, quindi una buona dimostrazione di carattere. Non siamo perfetti ma questo non lo sarà mai, la squadra dimostra però coesione e unione d’intenti e ciò fa ben sperare per il futuro”.
“Archiviamo con soddisfazione questo successo che ripaga me, lo staff, i ragazzi e la dirigenza di tutto il lavoro svolto, e ci dà forza per quello avvenire -ha concluso Morganti. E, soprattutto, grazie ai nostri sostenitori per lo straordinario entusiasmo con cui ci accompagnano”.
I prossimi appuntamenti per il Tuscania Volley saranno giovedì 4 ottobre a Santa Monica (Roma) con la Roma Volley e sabato 6 ottobre a Tuscania quando sarà di scena l’Acqua Fonteviva Livorno.

error: Content is protected !!