Pallavolo

Al via questai campionati regionali diserie C e serie D per la Vbc 

La prima a scendere in campo sarà la squadra maggiore che alle 17 saràdi scena a Cisterna di Latina contro OmiaVolley.Le pontine sono tra le società più prestigiose a livello regionalepotendo vantare, tra l’altro, recenti partecipazioni in A2. Lo scorsoanno hanno raggiunto i play-off promozione.

Un’altrastagione sta per cominciare e si inizia subito con uno scontrodifficile -spiega Francesco Gori,coach gialloblu. Dalle voci che circolano pare che la nostraavversaria sia una delle favorite

allapromozione. Per noi, poi, si tratta anche di una delle trasferte piùlunghe. Speriamo di partire con il piede giusto per toglierci lenostre soddisfazioni”.

Saràinvece la neopromossa Polas Romaad attendere domenica alle 18 la serie D di Francesco Rita presso la palestra “F. Agnini” di viale Adriatico a Roma.

“E’una squadra formata da atlete molto esperte e sicuramente affiatatevisto che giocano assieme da molto tempo – spiega il coach viterbese.Per quanto ci riguarda, le ragazze e noi stessi non vediamo l’ora dimetterci alla prova”.

error: Content is protected !!