US Viterbese

OGGI A ORVIETO I GIALLOBLU, CHE AVRANNO OTTO GARE DA RECUPERARE

Salgono a sette le partite da recuperare per la Viterbese, visto che ieri si è giocata una nuova giornata di campionato che, nel girone A, ha visto il Piacenza addirittura agganciare il primo posto, dopo aver sconfitto la Carrarese. Considerato che anche il week vedrà al palo i Gialloblu, ammesso che la situazioni si sblocchi il 23 ottobre, saranno otto le gare da recuperare per la Viterbese. La situazione anomala è vissuto altrettanto sfavorevolmente all’Entella, il cui caso ha anche conquistato la prima pagina di Tuttosport, “Entella nel limbo, il ricorso della Figc e della Lega B contro la sentenza del Collegio di Garanzia impedisce al club di giocare dove il verdetto aveva stabilito, in Serie B. Ma intanto il Tar continua a non decidere”. 

Oggi, intanto, la Viterbese a Orvieto. I Gialloblu di Lopez, alle 15:15, giocheranno una partita di allenamento congiunto con i padroni di casa dell’Orvietana a Orvieto.

Presumibilmente sarà un’occasione per far giocare quelli che rimarrano fuori nell’amichevole più importante di sabato prossimo con l’Entella,alla Palazzina, con il ritorno di Cafaro in veste di team manager, che il patron Camilli ha richiamato in un momento così delicato. Non dovrebbe esserci, invece, Vandeputte, che ieri ha accusato dei fastidi muscolari.

 

 

error: Content is protected !!