E’ ben iniziata l’attività agonistica della Tusciarugby Femminile, alla sua prima partita di rugby a sette contro le All Reds di Roma.

L’ultima arrivata in casa biancorossa ha preso parte nella Capitale ad un allenamento congiunto organizzato dalla coordinatrice del rugby femminile del Comitato Laziale Leila Pennetta allo scopo di conoscere la nuova realtà sportiva unica squadra femminile in a provincia di Viterbo.

Al  termine dell’allenamento svoltosi presso l’ex Cinodromo di Roma, si è svolta la partita che ha visto le ragazze Tusciarugby dapprima terminare la prima frazione di gioco con il passivo di 4 mete ad 1 per poi letteralmente scatenarsi nel secondo tempo tanto da ribaltare a proprio favore il risultato segnando ben 5 mete contro l’unica delle avversarie.

Queste le atlete scese in campo: Chiara Bonsignori, Eleonora Brandoni, Elena Cecchetti, Viviana Costabile, Jessica Fondi, Annarita Lauro, Giulia Patusso, Jessica Pollini, Flavia Zappadoro.

A mettere a segno le prime “storiche” mete al femminile sono state Chiara Bonsignori e Eleonora Brandoni (2  ciascuna), Viviana Constabile e Flavia Zappadoro.

 

error: Content is protected !!