IL MERCATO DEGLI ALTRI

Il mercato degli altri, quello del Pro Piacenza, ad esempio, che ha acquistato il difensore Mauro Belotti (‘84), proveniente dalla Caratese, dopo le esperienze con Lumezzane ed AlbinoLeffe.

Il Prato si è accordato con lo Spezia per il portiere Thomas Saloni (classe 1996), che lascia la Toscana, dove non è riuscito a trovare spazio,

Sempre in Toscana, la Carrarese ha preso fino al termine della stagione il portiere Thomas Saloni (‘96), che ha indossato la maglia del Prato in questa fase ascendente del campionato.

Il Como ha ceduto al Modena il difensore Cesare Ambrosini (‘90), quasi una celebrità sul lago dai due rami, visto che ci ha giocato per più di cinque stagioni.

Victor Da Silva (‘95) è passato alla Lupa Roma, provenendo da Perugia, dove il giocatore ha potuto rimediare solo un gettone di presenza con la maglia dei Grifoni. Così come poco è durata la seconda avventura con la casacca del Livorno del  centrocampista danese 35enne Martin Bergvold.

Eppoi l’Alessandria, che è su Nava (Catania), mentre Barba (Piacenza) è passato da una sponda all’altra del calcio della città piacentina.

Una trattativa interessante si sta sviluppando sull’asse Juve Stabia-Siena; si potrebbe arrivare ad un importante scambio tra le due società, con Sandomenico che passerebbe alla città del palio e Marotta che scenderebbe al sud.

error: Content is protected !!