Sport, Cultura, Costume

IL DRAMMA DEL TERREMOTO. LA NATURA SI ACCANISCE CONTRO SERGIO PIROZZI E LA SUA GENTE

ERA IL 24 AGOSTO 2016…

E’ sempre difficile parlare e scrivere di sport quando continuano i drammi della vita, come nel caso dei terremoti che si susseguono.

Sembra quasi che la natura si stia accanendo su quella zona dell’Italia centrale, sulla gente cara a Sergio Pirozzi, ma anche a quelli delle altre zone, il tutto aggravato dalle nevicate record, come da non accadeva da quasi un secolo.

A VITERBO NUOVE VERIFICHE DA PARTE DEI TECNICI ALLE SCUOLE

Terremoto, i tecnici nuovamente al lavoro nelle scuole e negli asili comunali per nuove verifiche, a seguito delle scosse registrate questa mattina. Lo comunicano da Palazzo dei Priori il sindaco Leonardo Michelini e l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci.

“Abbiamo allertato tutti i tecnici che lo scorso novembre, dopo il sisma del 30 ottobre, hanno effettuato i sopralluoghi nei plessi scolastici comunali – ha spiegato il sindaco Michelini -. I controlli avranno inizio nel pomeriggio di oggi. Saranno effettuate nuove verifiche al fine di constatare lo stato dei luoghi, in rapporto alle risultanze dei precedenti sopralluoghi”.

“Allo stato attuale non sono stati segnalati danni agli edifici – ha aggiunto l’assessore Ricci -: vogliamo comunque verificare nuovamente lo stato degli stessi. I controlli si concluderanno nella giornata di domani”. Nel mentre, il sindaco Michelini ha convocato tutti i dirigenti scolastici e i responsabili per la sicurezza per attivare un percorso di coordinamento in merito a misure di emergenza e sicurezza. L’incontro si terrà domattina a Palazzo dei Priori.

 

 

 

 

error: Content is protected !!