US Viterbese

PAGLIARI: “METTIAMO IN CONTO LE CONDIZIONI DEL CAMPO”

  • Che Viterbese potremo attenderci a Roma?

“Sono fiducioso – ha detto Pagliari – perché ho visto i ragazzi allenarsi benissimo in questa settimana ed hanno dimostrato di essere totalmente concentrati sulla gara, decisamente molto più attenti di come li avevo visti nell’amichevole con il Benevento.”

  • E che avversario si troveranno di fonte?

“Sicuramente non arrendevole e probabilmente migliore di quanto non dica la classifica. Il Racing non vale sicuramente quella posizione in graduatoria. Oltretutto si è anche rinforzato, per cui dobbiamo prestare molta attenzione a questa squadra, che pure all’andata impegnò la Viterbese, anche se poi quest’ultima riuscì a vincere meritatamente.”

  • E il campo su cui si giocherà?

“Non è il massimo e potrebbe essere un problema per noi, nel senso che loro lo conoscono bene e ci si sanno muovere meglio. Però noi questo lo sappiamo e lo dobbiamo mettere nel conto, nel senso che dovremo calcolare le insidie che da esso potrebbero generarsi, nella gestione del pallone e nelle giocate.”

         I nuovi, Falcone e Jefferson, si stanno inserendo bene? Giocheranno a Roma?

“Si sono inseriti benissimo e questo è il merito di un gruppo eccezionale, che favorisce l’integrazione dei nuovi. Lo ripeto, è un gruppo portato al lavoro e all’impegno, alla disponibilità, una qualità che non sempre è reperibile nelle squadre. Se giocheranno? Intanto vi posso dire che saranno convocati, poi vedremo.”

error: Content is protected !!