VITERBESE-PIACENZA, ORE 14:30 ALLO STADIO ROCCHI

DI MAURO CUCCAGNA

Alle 14.30 al Rocchi. Oggi l’appuntamento è qui, con la squadra gialloblu che gioca la sua prima gara casalinga dell’anno nuovo, che deve bissare il successo – l’ultimo in ordine cronologico – contro il Como.

All’andata sul terreno del Garilli termino’ 0-0, lo stesso risultato che domenica passata i gialloblù hanno trovato senza lode contro il Racing. Il ritorno al turno casalingo non può dunque prescindere da un pensiero importante, velatamente ossessivo, per macinare punti pesanti e lasciarsi alle spalle un Piacenza che arriva a Viterbo appaiato in classifica, senza l’obbligo morale di vincere a tutti i costi.

Il tecnico di Macerata ha studiato le mosse della squadra di  Franzini, ha preparato il match con ampi margini di tranquillità, avendo a disposizione mezzi e uomini per delineare un percorso che nell’immediato propone avversarie alla portata. Anche Doninelli è’ stato subito integrato e convocato con la maglia numero 27. A lume di naso e considerando che tutti i “nuovi” troveranno un posto da titolare, resta da capire  quale sarà il quarto uomo di centrocampo da schierare in cabina di regia accanto a Doninelli.

  • ALLE ORE 14:25 “QUI STADIO” DI SPORTVITERBO, LA DIRETTA WEB DAL ROCCHI
  • DALLE ORE 14 A RADIO VERDE VA IN ONDA “DIRETTA SPORT”
  • ALLE ORE 28, IN DIRETTA SPORT VA IN ONDA LA RUBRICA CARO SPORT ALLA RADIO CON OSPITE IL CICLISTA STEFANO COLAGE’
  • ALLE ORE 18 SPORTVITERBO PUBBLICA “EDIZIONE MAGNUM”, CON PAGELLE, COMMENTI RUBRICHE E LA COPERTINA TRADIZIONALE “SIMIL CARTACEO”
error: Content is protected !!