Calcio

MINCIOTTI: “UN PROGETTO IMPORTANTE PER IL MONTEFIASCONE!”

Il presidente del Montefiascone ha presentato alla stampa i nuovi uomini entrati nello staff dirigenziale gialloverde, Massimo Racioppa e Luigi Taddeucci.

Lorenzo Minciotti ha parlato di una società con l’ambizione di crescere e di allargarsi qualitativamente “pur non potendo disporre di grossi capitali di investimento. Dovremo essere bravi – dice Minciotti – con il lavoro per dare un impulso a tutto il movimento. Dalla prima squadra, che è stato davvero un grande peccato averla visdta retrocedere dall’Eccellenza pur avendo conquistato ben 38 punti. Quest’anno ha trovano una identità diversa, con la guida di Luciano Siddi e l’utilizzo di diversi giovani, molti dei quali non volevano rimanere, perchè lo scorso stanno non avevano quasi mai giocato.

Vogliamo far tesoro della collaborazione che da anni abbiamo con l’Empoli, con la speranza che – prima o poi – un ragazzo da loro potremo finalmente mandarcelo. Vogliamo inserire – dopo quelle di Racioppa e Taddeucci – altre figure importanti nello staff, un responsabile tecnico di tutto il settore giovanile, una persona qualificata, che possa presentare anche agli appuntamenti con l’Empoli e con altre società importanti con le carte in regola.

Intanto, domenica prossima, i nostri ragazzi sono stati invitati in tribuna ad assistere alla partita tra Empoli e Napoli: una iniziativa gratificante per noi.”

error: Content is protected !!