Calcio

PATTINAGGIO. SUCCESSO – LIBERTAS CON IL TROFEO DELLE STELLE

 

          Un altro successo del pattinaggio e dell’organizzazione Libertas Pilastro in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas con l’8° Trofeo delle Stelle Libertas disputato presso il centro sportivo Sacro Cuore venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo, alla manifestazione hanno partecipato circa 300 atleti dai 4 ai 16 anni provenienti da Toscana, Umbria, Campania e Lazio, delle associazioni: Pol. Capalbio, S.C. Lucca, Flying Skate, Planet Skate, San Gabriel Ginnasium, Los Angel’s Trevi, S.C. Ladispoli, Euro Sport Club, Circolo Ilva Bagnoli, G.S.Patt. Grosseto, Red Green, Cinecittà Prosport, CV Skating, Fulgur Tuscania e Libertas Pilastro organizzatrice. 

            I bambini e ragazzi si sono esibiti davanti a un numeroso pubblico di genitori, nonni, zii e amici armati di videocamere, telefonini per riprendere le prime uscite in pubblico dei propri figli e nipoti e che hanno sostenuto tutti indistintamente con molti applausi le varie coreografie che gli istruttori avevano preparato.

          Molti bambini erano al loro primo anno di pattinaggio e alla loro prima uscita davanti al pubblico, da soli in pista, alcuni molto emozionati altri più disinvolti, ma tutti hanno dato il loro meglio per far vedere quello che hanno appreso in questo breve periodo, i risultati e le classifiche sono passate in secondo piano, a fronte della partecipazione dei famigliari e della gioia dei bambini nel ricevete tutti la coppa offerta dalla Libertas Pilastro.  

error: Content is protected !!