Calcio

IL GIOVANE CASANOVA: PROVA PER IL FUTURO!

CASANOVA 6,5

Nel carosello delle rotazioni di coach Fanciullo, entra ed è l’unica nota lieta della serata, Lui –  classe ‘ 98  -stellino da sempre e viterbese DOC, gioca buoni spezzoni di partita, sia in attacco che in difesa. In prospettiva futura deve essere un punto fermo della società.

MEROI 6

Anche per lui – nel breve minutaggio – grinta e cuore, velocità alla squadra. Fa quello può e che gli concede il suo repertorio.

MARCANTE 6

Sicuramente non è al meglio della sua condizione fisica, soprattutto se gli si chiede di giocare sempre e in tutti i ruoli.

E’ stato praticamente il playmaker della squadra e il miglior rimbalzista difensivo: porta la croce e si danna l’anima, commette qualche sbaglio di troppo e le sue classiche penetrazioni di forza a sinistra sono rudemente bloccate all’origine dai baby difensori.

FOWLER 5,5

E’ il miglior realizzatore della squadra, ma i suoi punti arrivano quando oramai è tutto deciso. L’attenuante di giocare con sei punti di sutura sul viso c’è. La ferita ne limita la prestazione, specialmente in difesa.

CATTANEO 5

Confuso e distratto. Comincia male: sbaglia 2 liberi e si fa fischiare un “passi” incredibile. con relativo annullamento del canestro. Nel finale qualche timida iniziativa

GASBARRI N.G.

LIWSTWON 4,5

Una prestazione mediocre, con diversi errori, palle perse, passi, sviste e al tiro. Fanciullo lo tiene spesso in panca e nelle ultime uscite casalinghe questa è una costante.

INGRILLI’ 4,5

Oramai si è capito che questa non è ancora la sua categoria, ma aveva di fronte pariruolo ancora piu’ giovani di lui e il risultato è stato impietoso. Regia e tiri no: senza ritmo per lui tanta panchina.

FANCIULLO 5

Le prova tutte: il materiale a disposizione è quello che è. Cambia difese: uomo, 1-3-1, poi 2-3, ma il risultato non cambia. Confusione in attacco e svarioni difensivi fanno precipitare la Stella all’ultimo posto e la situazione adesso è veramente preoccupante,  con il baratro della retrocessione diretta sempre piu’ vicina

 

PER STELLA AZZURRA VT – STELLA AZZURRA RM 54-67

IL NOSTRO INVIATO

error: Content is protected !!