US Viterbese

LA VITERBESE PREPARA LA DELICATA TRASFERTA DI SIENA

Gialloblu, domani la rifinitura e per Puccica ci sarà – finalmente – per la prima volta l’imbarazzo della scelta, avendo ora uomini a disposizione in più – come Jefferson e Cenciarelli, oltre a decidere per il sostituto di Iannarilli tra i pali.

Domani, quindi, ci sarà da preparare al meglio il trittico finale del campionato, eppoi i playoff, con l’obiettivo di fare una bella figura, sia che essi durino il tempo di una gara unica in trasferta, sia che la Viterbese riesca a compiere l’ennesimo miracolo.

Determinante sarà rimanere imbattuti, dopodomani a Siena, nel giorno in cui il Como potrebbe avvantaggiarsi ricevendo la Lupa Roma, ma con il Renate che va ad Alessandria e la Lucchese che gioca a Cremona.

Vediamo cosa accadrà in queste tre gare che rimangono a Neglia e compagni per coronare un finale di stagione che ha già cancellato la parte centrale, quella più brutta.

Ma si va avanti alla giornata, come è accaduto finora, per cui fari puntati, stavolta, soltanto sulla trasferta di Siena.

error: Content is protected !!