US Viterbese

VITERBESE (16:30), CI SON PUNTI PREZIOSI IN “PALIO”!

E c’è anche l’ex Doninelli (nella foto) a cercare si prenderli, insieme alla squadra di Puccica, che ha avuto risultati confortanti dalle concorrenti al novanta per cento, ma il Como che ha vinto mette i  Lariani in leggero vantaggio momentaneo, a meno che la Viterbese non riesca a fare il risultato pieno. In quel caso si riaprirebbero i giochi e la sfida in riva al lago dell’ultima gionata sarebbe già un anticipo di playoff.

Un dato è particolare, le sconfitte di Giana e Arezzo. Potrebbero stare a significare che in questo momento non ci sono squadre imbattibili e che, quindi, in gara unica potrebbe davvero accadere di tutto.

Ma intanto c’è da pensare solo al Siena e al suo disperato bisogno di punti per evitare la retrocessione.

Questi gli uomini su cui potrà contare Puccica per la importante trasferta di Siena, alle ore 16.30 di oggi: 22 Pini, 31 Celiento, 21 Miceli, 3 Pacciardi; 23 Pandolfi, 27 Doninelli,  17 Cenciarelli, 26 Varutti; 11 Falcone, 18 Jefferson, 20 Neglia, 12 Micheli, 5 Dierna, 24 Cardore, 4 Cruciani, 13 Paolelli, 19 Battista. 14 Jallow, 25 Sandomenico, 7 Tortolano. 

Jefferson e Cenciarelli potrebbero entrare in campo dall’inizio, anche se il secondo ha accusato ieri qualche fastidio muscolare, ma ha avuto 24 ore per provare a recuperare. C’è anche Cruciani che scalpita.

 

error: Content is protected !!