Calcio

Andrea Di Luisa sul ring. Cherchi: “E’ molto motivato, ha grande voglia!”

Sabato prossimo la Opi Since 82 di Salvatore Cherchi organizzerà una grande manifestazione di pugilato professionistico al Saint-Vincent Resort & Casino, in Valle d’Aosta.

Nel ricco sottoclou ci sarà anche Andrea Di Luisa, insieme a Devis Boschiero, Damian Bruzzese, Matteo Modugno, Andrea Scarpa, Michael Magnesi e Sebastian Mendizabal. 

Lo stesso impianto, tra il 1983 ed il 1991, ha ospitato  pugilato di grande prestigio con protagonisti fuoriclasse come Ray “Boom Boom” Mancini, il campione del mondo dei pesi piuma WBA Eusebio Pedroza (che difese il titolo contro Jose Caba), il campione del mondo dei pesi superwelter IBF Gianfranco Rosi (che difese la cintura contro Troy Waters e Ron Amundsen) e il campione del mondo dei pesi mediomassimi IBF Charles Williams (difesa contro Mwehu Beya).

Questo dice Cherchi di Andrea Di Luisa. “E’ molto motivato, anche lui ha grande voglia. Gli diamo un’altra chance poi vediamo come proseguire. Ma Di Luisa ha un posto speciale nel mio cuore. Tutti i miei pugili hanno un posto nel mio cuore, sono come figli.”

error: Content is protected !!