VOLLEY TUSCANIA. BUZZELLI, UNA QUESTIONE DI AMORE!

“Pierlo” non ci ha pensato un  attimo ed ha accettato di rimanere ancora a Tuscania, rappresentando il jolly ideale per Montagnani.

Nella scorsa stagione è stato l’asso nella manica nei momenti difficili: si è messo a disposizione della squadra rivestendo anche il ruolo di palleggiatore nella finale di Coppa Italia. Da questa estate collabora attivamente inoltre con l’ufficio marketing della società mettendo a frutto i suoi studi universitari.

“Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita e di spronare i miei compagni anche nelle situazioni più difficili perchè vivendo qui da molti anni, so quanto nulla sia impossibile per Tuscania, e negli anni lo abbiamo dimostrato portando un paesino di 8000 abitanti prima in Serie A e poi in Finale di Coppa Italia.  Sono già al lavoro per fare in modo di essere ancora più utile la prossima stagione, il mio obiettivo è quello di regalare un sogno ai nostri tifosi”.

Inoltre, anche Daniele Cro’ è alla corte di Montagnani.

Il DS Cappelli ha portato a Tuscania un giovane emergente, classe 1994, reduce dagli europei per università con il CUSB (Centro Universitario Sportivo dell’Università di Bologna, dove frequenta Scienze Motorie), nell’ultima stagione ha militato nel campionato di serie B con la Pallavolo C9 di Arco/Riva, società in cui è cresciuto tra le fila delle giovanili.

 

 

error: Content is protected !!