US Viterbese

MERCATO. IERI A RAFFICA E ANCHE OGGI ATTESI ALTRI ARRIVI

Come promesso, la società gialloblu si è ieri scatenata sul mercato, chiudendo diverse trattative e mettendo a disposizione di Bertotto altri uomini da valutare attentamente e su cui lavorare durante il ritiro di Chianciano.

E non finisce certo qui, visto che, per il raduno che scatterà domani, gli uomini di mercato della Viterbese hanno intenzione di chiudere per almeno due o tre giocatori esperti, quelli che dovrebbero comporre l’ossatura della nuova squadra.

E’ pur vero che sarà possibile operare sul mercato, per il diesse Luci (nella foto), anche all’inizio della prossima settimana, ma se si riuscirà a partire subito con tutti gli obiettivi centrati, sarebbe meglio.

Ieri, in gialloblu, è arrivato Federico Sorbo, nato a Pietrasanta nel 1991, possente difensore centrale, uno dei pezzi da novanta che il diesse Luci stava inseguendo in questi giorni. Le cose migliori le ha fatte al nord, anche se ha vestito molte maglie,  Viareggio, Carpi, Pavia, Prato, Pontedera, Paganese e  Lumezzane. 

Eppoi Ansoumana Sané, arrivato in gialloblu in prestito dal Chievo Verona, classe ’96, difensore di fascia sinistra. Oltre che con le giovanili del Chievo, ha giocato negli anni scorsi in Lega Pro nel Pontedera e nel Pro Piacenza. Nel marzo del 2016 fu al centro di uno spiacevolissimo episodio di razzismo a Siena, di cui si parlò molto.

E ci sarà anche un altro colored, Ibrahime Mbaye, difensore senegalese classe 1997, lo scorso anno alla Primavera del Crotone, tra i giocatori che inizieranno il ritiro di Chianciano.  

Nella serata di ieri, inoltre, è stato anche messo nero su bianco il centrocampista bresciano, classe ’97, Matteo Gallo, come da noi anticipato due giorni fa, anche lui arrivato in prestito dal Chievo e lo scorso campionato con la maglia della Grumellese. 

Oggi, come detto, sono i arrivo altre chiusure di trattative, all’incirca con la cadenza di ieri e forse anche di più.

MATTEO GALLO
error: Content is protected !!