US Viterbese

VITERBESE, SI RIPARTE OGGI DA CHIANCIANO

La Viterbese a Chianciano. Attorno alle ore 12, agli ordini del nuovo tecnico Valerio Bertotto, pronto ad una stimolante avventura. Di lui si parla bene, in generale: è anche uno che conosce molta gente e anche questo può tornare utile.

Sa che tutti i suoi predecessori non sono riusciti a portare a termine la stagione, dopo averla iniziata: ci proverà lui, guidando un gruppo che, probabilmente si definirà strada facendo, durante i giorni del ritiro.

Un gruppo con la decina di giocatori sotto contratto, a cui si aggiungeranno i nuovi arrivi (non è escluso che accada anche oggi), Flavio Lazzari, Federico Sorbo, Ansoumana Sanè, Hibraim Mbaye, Gianluca Musacci e gli altri due ’97 come Matteo Gallo e Federico Zenuni.

Probabili anche alcuni giovani aggregati in prova, oltre a un paio di over, le cui trattative potrebbero essere chiuse stasera in tarda serata o domani mattina.

Al lavoro tutto lo staff organizzzativo, dagli addetti al materiale sportivo, alla pianificazione delle prime amichevoli (probabili date 6 e 9 agosto), oltre alla predisposizione dei test atletici di base.

Questo è il raduno numero 5 della gestione-Camilli, la cui sequenza è la seguente:

2013 ECCELLENZA – VALENTANO, POI CHIANCIANO (allenatore Solimina)

2014 SERIE D – CHIANCIANO (allenatore Gregori)

2015 SERIE D – CANEPINA (allenatore Sanderra)

2016 LEGAPRO – CHIANCIANO (allenatore Cornacchini)

2019 SERIE C – CHIANCIANO (allenatore Bertotto).

VALERIO BERTOTTO
error: Content is protected !!