Calcio

PALLAVOLO. ORTE PRONTA PER LA NUOVA STAGIONE

Il Volley Club Orte, che ha completato il suo mercato in vista del ritorno in Serie B.  

Per il 2017/18 le novità non mancheranno. Anzitutto un cambio di panchina: al posto di Gian Paolo Di Marco arriva ritorna Sacchinelli.  

Per quanto riguarda l’organico, si alternano senatori, cavalli di ritorno e novità assolute. Alle bandiere Madonna e Di Muzio, che vestono la maglia del Volley Club Orte dai tempi delle Universiadi di quindici anni fa, si affiancano i confermati Sgrazzutti, Coluccia, Ottaviani, Bonifazi, Serafini e Martorelli. Tornano a Orte Di Coste e Ceccobello, mentre da Orvieto arriva lo schiacciatore Luca Pasquini. Da segnalare un accordo col Tuscia Volley Life di Viterbo, da cui l’Orte preleva in prestito Antonazzo, Cuboni e Fabbio, oltre al rientrante Ceccobello.

Il Volley Club Orte parteciperà al girone F, in cui militano squadre di Lazio, Campania e Sardegna. Durante la preparazione è prevista la partecipazione a un quadrangolare con formazioni marchigiane e la disputa di amichevoli con il Tuscania e il Civita Castellana di Serie A2.

VOLLEY CLUB ORTE 2017/18: Madonna, Ottaviani (alzatori); Bonifazi, Coluccia, Di Muzio, Pasquini, Serafini (schiacciatori); Cuboni, Di Coste (opposti); Antonazzo, Ceccobello, Fabbio, Martorelli (centrali); Sgrazzutti (libero). Allenatore: Sacchinelli Francesco

error: Content is protected !!