US Viterbese

VITERBESE-CARRARESE. BALDINI “GIOCHEREMO CON L’AVVERSARIA FORSE PIU’ IN FORMA DEL CAMPIONATO”

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico della  Carrarese.

“Il nostro percorso in questo campionato è partito sicuramente col piede giusto, ma, ancora non abbiamo fatto nulla. La strada è lunga e domenica ci troveremo davanti una compagine in ottime condizioni, forse la più in forma del momento, lo dimostrano gli 8 goal segnati in 3 partite tra campionato e coppa.

Sarà un banco di prova importante per noi, d’altronde, durante una stagione si devono affrontare tutti gli avversari e il confronto con la Viterbese in questo momento ci darà la dimensione sulla nostra condizione e ci aiuterà a capire a che punto siamo della nostra crescita sia atletica che come squadra. L’importante è dare tutto e non arrendersi mai, affrontare tutti i team con la consapevolezza nei nostri mezzi e di poter battere ogni contendente.

La concentrazione dei ragazzi è massima, e durante la settimana si dimostrano eccezionali; sono tutti calciatori capaci di stare coi piedi per terra e pronti a sudare e lavorare per ottenere l’obbiettivo comune di cercare la vittoria ogni volta che si scende in campo.”

error: Content is protected !!