US Viterbese

NOFRI: “QUI PER LE CARENZE VISTE NELLE ULTIME GIORNATE!”

“La classifica è buona, dobbiamo restare sereni: la squadra ha grandi potenzialità e lo ha dimostrato. Sono qui per far fronte alle carenze viste nelle ultime giornate, ma quello che ho detto ai ragazzi è che le cose positive non dobbiamo perderle. La rosa è competitiva, ho la possibilità di fare diverse scelte perché la competizione nei vari ruoli è forte.

Sono io che devo adattarmi ai ragazzi che ho a disposizione, può anche piacermi un modulo, ma devo adattarmi alla qualità del materiale che ho a disposizione. E qui ce n’è tanto. Le due punte? Sono un’opzione, certo, ma il reparto avanzato della Viterbese ha sette giocatori, c’è spazio per tante soluzioni. Per il momento non credo che cambierò proprio tutto, varieremo qualcosa, ma senza stravolgere la squadra: forse ci sarà qualche modifica, ma non grandi scombussolamenti. Mi auguro di migliorare quello che non andava e che ha portato a risultati altalenanti e di confermare quanto di positivo la squadra ha fatto fino ad oggi”.

Speriamo che questo particolare che annotiamo non significhi nulla, ma sono all’incirca le stesse cose dette da Bertotto prima delle ultime gare, che hanno portato assenza di risultati e l’esonero.

 

 

error: Content is protected !!