Calcio

PER LA ORTOETRURIA ANTICIPO DELLA QUINTA DI ANDATA A FRASCATI

Altro anticipo di campionato per la Stella Azzurra-Ortoetruria, impegnata sabato sera (ore 20) sul campo del Basket Frascati  

 

Attenzione, concentrazione e gioco di squadra è quello che Fanciullo chiede ai suoi ragazzi, anche alla luce delle prove disputate.  

Proprio per questo la squadra viterbese proseguirà gli allenamenti settimanali anche nella giornata di venerdì, impegnata a mettere a punto automatismi e tattica in preparazione della trasferta del giorno successivo.

Dopo la striscia positiva sin qui ottenuta dai biancostellati nelle precedenti gare disputate, la truppa di Fanciullo vuole mantenere lo stesso passo e proverà per questo a cogliere un altro risultato positivo. Il compito che attende la Ortoetruria non è però affatto da sottovalutare anche se l’avversaria di turno non ha ancora colto punti in questo campionato, soprattutto perchè a lungo colpita da infortuni che hanno interessato alcuni suoi elementi.

Nelle due ultime partite giocate il team di Martiri ha destato però una buona impressione sia contro la forte Fondi che contro la Smit Roma, uscendo battuto solo dopo aver lottato per lungo tempo alla pari. Frascati, a differenza della squadra vista a Viterbo e Civitavecchia in occasione dei due Memorial vinti dalla Stella Azzurra, ha ora a disposizione nel proprio roster due giocatori di categoria superiore come Chute e Zivkovic e vanta un gruppo in crescita che vede al proprio interno elementi interessanti come D’Angelo, Triggiani, Monetti ed Okereke. Una squadra da affrontare con attenzione, perchè capace di poter mettere in difficoltà, soprattutto sul proprio campo, tutte le avversarie.

 

 

error: Content is protected !!