US Viterbese

Sottili: “Sarà una partita complicata: mi aspetto il miglior atteggiamento possibile!”

“La Viterbese deve sicuramente crescere: chi pensa che nel campionato di serie C, specie in Italia, ci siano partite facili non ha capito molto di questo sport. Contro il Cuneo, lo ripeto, sarà una partita difficile, complicata, per la quale mi aspetto il miglior atteggiamento possibile da parte di tutto il gruppo gialloblu.
L’ho detto e ripetuto tutta la settimana – conclude l’allenatore della Viterbese -, col Cuneo sarà un incontro difficile. Mi aspetto che anche i nostri tifosi domenica ci stiano vicino e ci diano una mano perché i ragazzi nei momenti difficili hanno bisogno di sentire il calore di chi vuole la stessa cosa che vogliamo noi, e cioè vincere più partite possibile”. 
Fischio di iniziò alla Palazzina domenica 26 novembre alle ore 14,30. Questo l’elenco dei giocatori convocati da mister Stefano Sottili per la gara di domani contro il Cuneo: Atanasov, Baldassin, Bismark, Celiento, Cenciarelli, Di Paolantonio, Iannarilli, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Peverelli, Pini, Razzitti, Sanè, Sini, Tortori, Vandeputte, Varutti, Zenuni.
error: Content is protected !!