US Viterbese

SI GIOCA PER LA COPPA: ALLE 18,30 C’E’ IL LIVORNO!

STAMMATINNA, INTANTO, LA RIFINITURA LEGGERA, UNA INTERESSANTE NOVITA’ TECNICA DI SOTTILI

Viterbese in campo nel preserale con la tranquillità trasmessa dalla classifica del campionato, dopo il turno di risposo in cui i Gialloblu hanno perso poco o nulla rispetto alle inseguitrici, pur non giocando.

La Coppa Italia potrebbe  corroborare questo stato d’animo, comunque vada. Sia perché arriva il Livorno stimola abbastanza l’immaginario collettivo e stuzzica gli appetiti, sia perché, tutto sommato, la Viterbese non ha nulla perdere.

Nel primo caso sarebbe anche una sorta di possibile rivalsa rispetto alla gara di campionato perso in riva al Tirreno, anche se non da Sottili (tecnico della Viterbese – ndr) in modo molto netto.

La Viterbese  non arriva a questo turno di Coppa nel migliore dei modi, nonostante la sosta di campionato abbia permesso ai gialloblu di tirare un po’ il fiato. Saranno ancora le assenze – infatti – a tenere banco. Diversi i giocatori ancora infortunati, ai quali si aggiungono anche altri elementi della rosa colpiti in questi giorni da virus influenzale. Tanto da portare il tecnico gialloblu ad aggiungere una seduta in più di lavoro, stamattina, per cercare di recuperare fino all’ultimo qualcuno dei suoi.

error: Content is protected !!