TUSCANIA, STASERA (ORE 20,30) TEST PROBANTE A CANTU’

La quindicesima giornata di regular season è un turno infrasettimanale. La Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania scenderà in campo alle ore 20.30 al Palasport Parini di Cantù contro i padroni di casa della Pool Libertas Cantù. Un match molto atteso, in un palasport dove molte delle grandi del  girone sono cadute. Come sempre sarà possibile seguire la partita tramite lo streaming della webtv di Lega Volley Channel

Dopo la vittoria nel big match di domenica contro la Caloni Agnelli Bergamo,  nel primo pomeriggio di ieri, Buzzelli e compagni sono partiti alla volta della città lombarda. Questa settimana è ricca di incontri da grande importanza, oltre al match di Cantù, domenica prossima a Viterbo la seconda in classifica, Monini Spoleto, per la testa della classifica.

Con i 42 punti messi a segno nella gara di domenica, l’opposto, Eric Mochalski, è a quota 261 punti in serie A, tra regular season e Coppa Italia: solo in campionato, ha firmato 244 punti tra attacchi ed ace, ed è quindi vicino ai 250.

error: Content is protected !!