CalcioUS Viterbese

MERCATO GIALLOBLU. TRATTATIVE ANCORA IN STANDBY. PER ORA ARRIVA SOLO DE SOUZA

Le trattative ci sono, ma ancora non hanno raggiunto il momento del nero su bianco. Parliamo soprattutto di centrocampo e difesa, mentre l’unico con cui era stato già raggiunto un accordo verbale in mattinata era stato Claudio De SOuza (nella foto), l’attaccante che va considerato un Gialloblu a tutti gli effetti.

Queste le altre voci, invece, circolate oggi, sempre rientranti in quel novanta per cento di aleatorietò.

BARISON.Stefano Sottili lo ha avuto a Bassano e proprio dal club veneto vorrebbe portarlo con sé alla Viterbese. I gialloblù, secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, continuano a essere fortemente interessati ad Alberto Barison, difensore centrale classe ’94 in forza ai veneti. Quest’ultimi, però, non sembrano intenzionati a mollare la presa.

DAMONTE. Un rinforzo a centrocampo la Viterbese lo vuole, e il nome che potrebbe piacere al club – in primis a mister Sottili, che lo ha avuto sia a Bassano che a Varese – è quello di Loris Damonte, in uscita dalla Sambenedettese. Rimane però calda anche la pista che porta a Mattia Corradi dell’Arezzo.

TORTORI. Con l’imminente arrivo di De Sousa dal Fondi, movimento in uscita in avanti per la Viterbese. È infatti sulla lista dei partenti Loris Tortori, attaccante classe ’88, che in questa stagione ha totalizzato tre gol in ventuno presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia gialloblu.

error: Content is protected !!