US Viterbese

VITERBESE: OGGI POMERIGGIO RIPRENDE AD ALLENARSI

La ripresa del campionato è ancora molto lontana, quella della Viterbese no! I Gialloblu, infatti, riprendono oggi pomeriggio, ritrovandosi in quel di Grotte di Castro, dove Sottili e il suo staff illustreranno al gruppo il programma che li condurrà fino alla sera del diciannove gennaio, sera in cui si disputerà Carrarese-Viterbese.

Claudio De Sousa

Non dovrebbero esserci grosse novità, alla ripesa odierna. Forse De Souza, con cui c’è un accordo verbale che dovrà essere formalizzato nei prossimi giorni. Per il resto prosegue il lavoro di Nelso Ricci e dell’intera proprietà – dalla stanza dei bottoni – in un mercato difficile, soprattutto per la ricerca del centrocampista.

Centrocampisti centrali per sostituire Musacci ce ne sono pochi in giro e chi li ha se li tiene. Dalla serie B non vogliono scendere volentieri. Poi, magari, tra due settimane le cose potranno anche cambiare, quando qualche giocatore che ha aspirazioni superiori, si renderà conto che non potrà realizzarle.

Sottili, però, preme per risolvere subito i problemi, anche se è conscio che potrebbe iniziare di nuovo a lavorare con gli stessi di prima.

Corradi

La soluzione della vicenda societaria aretina potrebbe complicare  – nella migliore delle ipotesi, rallentare – l’ipotesi Corradi, il quale non è esattamente l’omologo di Musacci, ma con lui, però, Sottili avrebbe un uomo in più a centrocampo e magari continuare a provare soluzioni alternative in cabina di regia.

Camilli non si scompone: sa bene che gli affari migliori si fanno alla fine del mercato, per cui ci sarà ancora tempo per trovare le soluzioni migliori e mettere a disposizione di Sottili quei rinforzi invocati a gran voce, condizione essenziale per poter continuare a difendere l’eccellente posizione di classifica attuale.

error: Content is protected !!