US Viterbese

PER SOTTILI OGGI DOPPIA SEDUTA, DOMANI SI VA A TARQUINIA

CON I NUOVI DE SOUSA E DE VITO, IN ATTESA DEL TERZO COLPO

Domani allenamento in quel di Tarquinia, viste le condizioni del tempo ancora avverse, affrontate oggi da Sottili con una doppia seduta, nella palestra di Grotte di Castro.

Nelso Ricci e gli altri uomini della stanza dei bottoni gialloblù, intanto, pongono la massima attenzione pure a quelli che potrebbero essere messi sulla lista di partenza. In questi casi, a parità di valore, potrebbero essere le richieste che giungono per qualche giocatore in particolare a fare la differenza. In questo momento il giocatore più richiesto appare Varutti, il quale, negli ultimi tempi, peraltro, ha risentito nuovamente del fastidio al ginocchio. Inoltre non ha goduto più della massima fiducia dello staff e dell’ambiente.  

VARUTTI

Sottili sembrerebbe, altresì, disposto anche ad accettare giocatori non esattamente omologhi di quelli per cui è stata fatta la prima ricerca sul mercato, purchè si ampli il roster in modo da poter – eventualmente – operare qualche cambio di posizione in campo, grazie a quegli elementi capaci di supportare questo “sacrificio” in più, magari anche riscuotendo, alla lunga, pure un successo personale.

 

 

 

error: Content is protected !!