US Viterbese

I GIALLOBLU TORNANO AL LAVORO OGGI CON LA VOGLIA DI CRESCERE ANCORA

Riprende oggi il lavoro della Viterbese agli ordini di Stefano Sottili, che porta avanti due discorsi paralleli, il giorno dopo del pari di Gorgonzola. Da una parte si rammarica per la traversa colpita allo scadere, dall’altra non accetta vittimismi e non risparmia rilievi ai suoi giocatori, incitandoli a dare di più, a metterci ancora qualcos’altro per diventare davvero vincenti. Convinto, peraltro, che le prossime due gare saranno molto ostiche per la Viterbese, sia in campionato contro il Gavorrano, sia in Coppa Italia contro la Paganese.

Ha la necessità di far crescere la sua squadra: sembra quasi una missione! Come se si dimenticasse di essere ancora imbattuto, da quando si è seduto sulla panchina della Viterbese e di averla totalmente trasformata, facendola diventare praticamente imperforabile, visto che l’ultimo gol risale allo scorso mese di dicembre, alla trasferta di Pontedera. Un gol, peraltro, che fu l’unico errore di Iannarilli in questa stagione dove, il portiere di Alatri, sta confermando il suo grande valore, ribadito ulteriormente contro la Giana, quando ha tirato fuori almeno due gol che sembravano fatti.

La faccia di Perna (attaccante brianzolo – nda), dopo la “paratissima” su di lui del secondo tempo, era tutto un programma, molto simile, però, a quella dei Gialloblu, quando hanno colpito una trasferta a una manciata di minuti dal triplice fischio.

 

 

error: Content is protected !!