US Viterbese

LA RIFINITURA GIALLOBLU, POI SI PUNTA VERSO PIACENZA

Viterbese, dalla Paganese al Pro Piacenza! E’ tutto un attimo, anche  se location e competizioni cambiano. Per questa trasferta sul campo piacentino, Sottili non potrà disporre di una delle pedine più importanti del momento, quel Rinaldi che ha dato oggettivamente qualcosa in più alla difesa, favorendo anche una netta crescita nel rendimento di Sini. Entrambi sono, peraltro, andati in gol, realizzando due dei tre gol realizzati dalla Viterbese nelle ultime due partite.

Il turno di squalifica di Rinaldi rimette in lizza Atanasov, che era stato messo fuori causa da un infortunio proprio quando il primo giungeva a Viterbo dal mercato invernale.

Negli altri reparti, in attesa del recupero di Jefferson, ad esempio, si spera in un completo inserimento di De Sousa e Calderini, altri due arrivati da un mercato in cui Camilli e il suo team sono andati a prendere i pezzi giusti che mancavano.

Attenzione massima, quindi, al campionato. E non potrebbe essere diversamente, vista l’eccellente classifica dei Gialloblu e la spinta data anche dallo stesso patron, che vorrebbe portare la sua squadra ad un finale di stagione da inserire a caratteri digitali negli annali.

Tornando alla vigilia del Pro Piacenza, c’è da dire che sono in perfetta sintonia, società e tecnico: risultati e numeri favorevoli hanno cementato in fretta un rapporto importante, che ha bisogno di autoalimentarsi, però, domenica (o mercoledì – ndr) dopo domenica, a cominciare

 

 

error: Content is protected !!