Basket

IMPRENDIBILE STELLA: TORNA DI DOMENICA E RICEVE IL SORA

Davanti al pubblico amico, nel consueto appuntamento domenicale delle 18

I prossimi avversari sono penultimi in graduatoria, ma nelle ultime settimane hanno provveduto a rinforzare la squadra con  giocatori importanti come Roljic, Vona e Vozza e soprattutto con l’ultimo arrivato Agustin Ambrosino, lungo argentino proveniente dagli USA. Nelle ultime due gare Sora ha messo in difficoltà Civitavecchia, uscendo sconfitta sul litorale solo nel finale, che Vis Nova, dalla quale è stata superata nei secondi finali di un match sempre condotto con autorità.

Ai suoi ragazzi Fanciullo chiede di ripetere la buona prova di venerdì scorso contro Frascati e soprattutto di mantenere alto il livello di attenzione per tutta la durata del match.

La Stella domenica non potrà contare su Sebastiano Manetti, infortunatosi alla caviglia proprio nell’ultima gara interna e che dovrà attendere almeno un mese per tornare sul campo di gioco. Brutto colpo per la squadra della Tuscia perché arrivato proprio in questa fase di campionato che vedrà i viterbesi opposti in rapida sequenza alle tre avversarie che la seguono appaiate quali seconde in classifica (Civitavecchia, Frassati e Petriana). Ma l’Ortoetruria ha comunque un roster di tutto rispetto che potrà farsi valere anche in assenza del forte lungo toscano.

 

error: Content is protected !!